MD - Inter-Villarreal, campo e mercato: Pedraza osservato speciale dei nerazzurri (e non solo)

Fcinternews.it SPORT

Va comunque sottolineato che Pedraza è blindato da un contratto col Villarreal a scadenza 2026

Anche l'Inter, in cerca di un possibile backup per Robin Gosens, osserverà con attenzione il giocatore, che però fa gola anche a Milan, Napoli e Atalanta.

Quella dell'Adriatico sarà una partita che avrà motivi di interesse non solo sul campo, ma secondo il Mundo Deportivo anche in ottica mercato: secondo il quotidiano catalano, infatti, nelle file del Submarino Amarillo milita Alfonso Pedraza, esterno 26enne che suscita molto interesse tra i club italiani. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Inter biglietti. Si attende il pienone nella Capitale, considerando l’immenso calore dei tifosi interisti. Solo nei prossimi giorni saranno messi in vendita i tagliandi, ma sono già stati resi noti i prezzi: per i tifosi nerazzurri il costo del biglietto sarà di 40 euro. (Spazio Inter)

AMICHEVOLE INTERVILLARREAL: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. (Stadionews.it)

Come si legge sul sito dei nerazzurri “Sarà possibile assistere alla sfida sintonizzandosi su Inter TV (sulle piattaforme Sky o DAZN), ma anche in streaming sul nuovo digital ecosystem dell’Inter. Basterà scaricare l’app ufficiale nerazzurra o accedere a inter. (SPORTFACE.IT)

Il terzino sinistro classe 1996 è da tempo nei radar nerazzurri. Simone Frizza. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, in vista di Inter-Villarreal di sabato sera la dirigenza nerazzurra seguirà con attenzione Alfonso Pedraza. (passioneinter.com)

Il Villarreal però lo ha già blindato con un contratto fino al 2026 (SPAGNA) - Con il Villarreal in Italia, per affrontare l'Inter in amichevole a Pescara, ci sarà l'occasione per osservare tutti i suoi talenti. (Tuttosport)

Il ritorno di Milan — Un volto che molto probabilmente farà parte dello schieramento iniziale per la prima partita estiva è Milan Skriniar, già rientrato dall'infortunio di un mese e mezzo fa, ma soltanto dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)