"Ho un po' di fastidio al ginocchio" De Vrij in dubbio per il match con l'Atalanta | VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan de Vrij ha dovuto rinunciare all'ultimo momento alla partita contro il Feyenoord: inizialmente previsto come titolare, è stato sostituito da Francesco Acerbi. Le prime informazioni indicano che il difensore olandese ha avvertito un fastidio al ginocchio, che lo ha costretto a ritirarsi dal match. Al momento, la sua presenza nella partita di domenica sera contro l'Atalanta a Bergamo è incerta. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Non solo in Champions League, anche l’Inter Primavera aveva già strappato il pass per i quarti di finale di Youth League dopo aver battuto il Bayern Monaco. Il club nerazzurro ha comunicato in giornata la decisione della Uefa di cambiare l’orario per la gara dell’1 aprile che inizialmente era stata fissata alle 18.00 (20.00 turche), e sarà invece alle ore 16:00 italiane (18:00 dell’ora locale). (InterNews24.com)
Stefan De Vrij ha dato forfait all’ultimo minuto, venendo sostituito da Francesco Acerbi a pochi minuti dal fischio d’inizio. A fine gara il calciatore si è fermato a firmare autografi e ha risposto brevemente sulle proprie condizioni fisiche: “Ho avuto un fastidio al ginocchio”, le parole dell’olandese. (L'Interista)
L’Inter esce da San Siro con un’altra vittoria in Champions League, elimina il Feyenoord e strappa il pass per i quarti di finale di Champions League. I nerazzurri hanno messo in finale un’altra grande prestazione, nonostante le tante assenze e qualche difficoltà tattica nell’ultimo periodo, reduci da un calendario strapieno di impegni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I quarti di finale di Youth League si giocheranno tra il primo e il 2 di aprile. Trabzonspor-Inter ha avuto un leggero spostamento di orario. Ecco a che ora si giocherà. Come la prima squadra, anche la Primavera sta realizzando un bellissimo percorso in Europa. (Inter-News)
Infortunio De Vrij, si tenta il recupero in casa Inter! Rientro contro l’Atalanta? I dettagli sulla situazione del difensore nerazzurro INFORTUNIO DE VRIJ «Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha impedito di scendere in campo martedì contro il “suo” Feyenoord (e di andare in panchina, come stabilisce il regolamento Uefa per chi si fa male nel riscaldamento), adesso Stefan De Vrij spera di recuperare in tempo per la sfida scudetto di domenica sera in casa dell’Atalanta. (InterNews24.com)
L'olandese sarebbe dovuto partire tra i titolari nel match di ritorno degli ottavi di Champions League, ma è stato costretto a dare forfait e a lasciare il posto al collega di reparto Francesco Acerbi (CalcioNapoli1926.it)