Champions: Benzema tiene in ansia il Real, il Bayern perde Tolisso a lungo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

I bavaresi perdono un altro elemento in vista della Lazio (e non solo). "La notizia peggiore nel momento peggiore".

roblemi all'adduttore per il francese, in dubbio per l'Atalanta.

Il Real Madrid è infatti in ansia per le condizioni di Karim Benzema, che nell'allenamento di giovedì ha accusato un problema all'adduttore sinistro, in vista della sfida di mercoledì prossimo a Bergamo contro l'Atalanta nell'andata degli ottavi di Champions League (Sport Mediaset)

Su altri media

Foto: real oviedo twitter Fernando Hierro rispetta l’Atalanta, ma non la ritiene un ostacolo insuperabile per il suo Real Madrid. (alfredopedulla.com)

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (Calciomercato.com)

Benzema non ci sarà a causa di un infortunio muscolare (in dubbio la sua presenza con l'Atalanta). Mundo Deportivo. "Il desiderato". Koeman e la società sono concordi che ai blaugrana manca un numero nove, una punta di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. “Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Il dato. Il Real Madrid non rimpiange Cristiano Ronaldo: senza il portoghese, i numeri di Karim Benzema convincono. (Juventus News 24)