Serie A, altri verdetti: Fiorentina in Conference League, Atalanta fuori dall'Europa. Lazio solitaria al 5' posto

Tutto Cagliari - News SPORT

Clamorosa sconfitta per Atalanta contro l'Empioli che la relega fuori dall'Europa

Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Verona, la Lazio chiude al quinto posto in classifica, +1 sulla Roma.

La Fiorentina, che ha battuto la Juventus per 2-0, centra la qualificazione in Conference League.

Lazio solitaria al 5' posto. vedi letture. Si sono giocate stasera altre tre gare valide per la 38esima giornata della Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono orgoglioso perché è sempre stato uno dei miei obiettivi principali: arrivare in finale, soprattutto in Europa - ha continuato -. Sappiamo che è molto importante e faremo il possibile perché i tifosi meritano sicuramente questo trofeo". (La Sicilia)

"Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. (ForzaRoma.info)

Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". "Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". (Sport Mediaset)

Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. (Calcio In Pillole)

Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione (RomaNews)

“Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr