VIOLA , UNO 0-0 CHE PREOCCUPA. LA FASCIA DI MILE E QUEL RICORDO SGRADEVOLE

VIOLA , UNO 0-0 CHE PREOCCUPA. LA FASCIA DI MILE E QUEL RICORDO SGRADEVOLE
Firenze Viola SPORT

Soprattutto il francese, anche ieri è parso molto confusionario e impreciso in fase di tiro.

Resta l’annoso problema del gol che nè Cabral da gennaio nè Jovic da poco tempo hanno risolto.

Va bene che è calcio d’agosto ma d’agosto comincia il campionato, più precisamente e con un po’ d’ansia fra dieci giorni, come comincia la Conference League.

Non mi fascio la testa e mi butto nella disperazione, ma non mi sento nemmeno di sventolare un entusiasmo senza motivo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar. (fiorentinanews.com)

Italiano sta cercando di sfruttare al meglio le sue eccezionali qualità tecniche per renderlo più incisivo sotto porta, ma al momento non si raccolgono i frutti. I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. (fiorentinanews.com)

✅ FIORENTINA-Qatar 0-0. Gol: –. Formazione: Gollini; Dodo, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Mandragora, Bianco, Duncan; Ikone, Jovic, Saponara Italiano cambia undici elementi rispetto alla sconfitta con il Galatasaray mandando in campo tutti i giocatori arrivati dal mercato, Gollini, Dodo, Mandragora e Jovic. (SOS Fanta)

Col Qatar primo campanello d’allarme. E Jovic è in evidente ritardo

Il caldo non aiuta e l’impianto sportivo senza spettatori fa assomigliare la partita a un test di allenamento, soprattutto per i ritmi che non decollano. Nel primo tempo possesso palla totale/globale da parte della Fiorentina, che ha cambiato tutti i titolari rispetto all’esordio austriaco contro il Galatasaray. (Fiorentina.it)

Highlights Fiorentina-Qatar 0-0, amichevole precampionato 2022 (VIDEO). by Christian Poliseno 8. Termina con uno scialbo pareggio per 0-0 l’amichevole tra Fiorentina e Qatar. (SPORTFACE.IT)

Un primo campanello d'allarme a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione. L'amichevole fra Fiorentina e Qatar ha fatto già drizzare le antenne ad alcuni addetti ai lavori. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr