Tacchinardi spiazza tutti: "L'affare Di Maria non mi esalta, consiglio di farlo con Neymar!"

Tacchinardi spiazza tutti: L'affare Di Maria non mi esalta, consiglio di farlo con Neymar!
SpazioJ SPORT

Se fossi la Juve, visto che al PSG fanno disastri, vado, parlo con il ragazzo e me lo porto via, ma devono pagare una parte dell’ingaggio.

Su Neymar:. Tacchinardi, Di Maria, Neymar. “Tecnicamente mi fa impazzire.

Alessio Tacchinardi, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio a Maracanà, ha commentato le ultime notizie di mercato relative alla Juventus.

La Juve deve capire come vuole giocare

A me l’affare non mi esalta, ma il ragazzo è uno che lavora e mi piace”. (SpazioJ)

Su altre fonti

Se fossi la Juve, visto che al PSG fanno disastri, vado, parlo con il ragazzo e me lo porto via, ma devono pagare una parte dell’ingaggio Le parole dell’ex calciatore bianconero. A TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha commentato le ultime voci su Neymar. (Juventus News 24)

In cuor suo, visto che i giocatori di lingua spagnola ambiscono ad andare a giocare ne La Liga, magari sta aspettando possibili scenari da Barcellona. Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il ds Malù Mpasinkatu ha detto la sua sulla lunga trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria: “Ci sono tanti aspetti: c'è quello della famiglia, che ha un peso importante. (Tutto Juve)

Sono stati fischiati anche Messi e Sergio Ramos, hanno una mentalità ultras: per loro fa parte delle stelle viziate“ Su Neymar: "Neymar non ha solo un anno di contratto. (Tutto Juve)

Tacchinardi: 'So che la Juventus cerca un giocatore del Napoli, è diverso da Rabiot'

Dzeko è un attaccante forte, così come lo è anche Arnautovic. Ma non ho idea di quelli che potranno essere i movimenti davanti» (Inter-News)

"So che stanno cercando anche un calciatore del Napoli, parlo di Fabian Ruiz, che è completamente diverso da Rabiot. Non so onestamente la strategia della Juve. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr