Viaggi: Qantas lancia il volo diretto dall’Australia all’Italia

Corriere TV ECONOMIA

(LaPresse) E' attivo dal 22 giugno il volo diretto Italia-Australia.

Il collegamento Sydney-Perth-Roma della compagnia aerea Quantas sarà operato tre volte a settimana fino al 6 ottobre 2022.

"Il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall'Italia e dall'Europa continentale", ha commentato Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia

(Corriere TV)

Su altri giornali

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Un volo di 15 ore e 45 minuti che ha celebrato il ritorno della compagnia aerea australiana con collegamento diretto con l'Italia dopo quasi 20 anni. Giovedì 23 Giugno 2022, 20:45. . . . (Teleborsa) - E' atterrato alle 8:19 del mattino a Fiumicino il primo Boeing 787-9 di Qantas decollato da Perth. (ilmessaggero.it)

Una nuova filiale per la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Questo ci permette, ancora di più, di porre al centro del nostro essere banca la relazione e fiducia, elementi necessari oggi per affrontare il domani». (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Carolyn Turnbull, Managing Director di Tourism Western Australia, ha indicato come i visitatori dall’Europa possano ora fare esperienza di tutto ciò che il Western Australia ha da offrire in tempi record grazie al nuovo servizio di Qantas. (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr