Giletti cambia vita dopo la morte del padre: la promessa alla madre

La decisione di Massimo Giletti dopo l’addio al padre Emilio. “Mamma Giuliana sarà il fulcro della nostra famiglia.

Il padre di Massimo Giletti era un noto imprenditore e non solo. La Giletti Spa è un’azienda specializzata per la produzione dei filati ed è conosciuta in tutto il mondo.

Lo devo anche agli operai che per lui erano una grande famiglia”, ha dichiarato Massimo Giletti alla rivista edita da Cairo Editore (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore di Non è L'arena su La 7 furioso contro Marco Polimeni: «Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito?». (Il Sole 24 ORE)

E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela, difendendo la sua terra contro “le solite negatività e gli stereotipi comuni”. (Calabria News)

Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. Ora Massimo Giletti ha preso un'importante decisione, dopo la morte del padre. Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. (Il Messaggero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto Massimo Giletti, grave perdita per il giornalista POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti, polemica con Barbara D’Urso. (YouMovies)

", ha attaccato Giletti. Duro scontro in diretta a Non è l'Arena, in onda su La7, tra Massimo Giletti e Marco Polimeni. (La Repubblica)

"Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? Duro scontro in diretta a Non è l'Arena, in onda su La7, tra Massimo Giletti e Marco Polimeni. (TvZap)