Ideona: con batterie in verticale il 30% di autonomia in più

Vaielettrico.it ECONOMIA

Infine, con la disposizione proposta, il vano posteriore potrebbe essere molto ampio, eliminando la barriera tra bagagliaio e abitacolo

Con le batterie in verticale design più efficiente. Con le batterie in verticale tra i sedili della prima fila e quelli della secondarivolti all’indietro, l’auto risulterebbe molto più compatta.

Fino ad ora, i produttori di veicoli elettrici hanno posizionato le batterie delle auto sotto il pavimento. (Vaielettrico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò fornirà energia verde al 100% delle auto elettriche e fino al 60% dell’intera isola Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. (Corriere Adriatico)

Gli insegnamenti aiuteranno ad accelerare la trasformazione verso la mobilità sostenibile e l’energia verde in Grecia e non solo. Volkswagen ha guidato questo cambiamento, offrendo l’intera gamma di mobilità sostenibile, dalle auto, alla ricarica, alle soluzioni energetiche sostenibili. (Il Messaggero - Motori)

In molte realtà urbane i possessori di auto elettriche possono usufruire di agevolazioni legate alla circolazione Quando si pensa all’acquisto di un’auto elettrica, il prezzo è spesso ciò che ci blocca, è vero, le elettriche costano più di quelle con motore termico, ma i vantaggi delle auto elettriche sono da prendere in seria considerazione. (Time Magazine)

Arriveranno entro fine anno altre 5 colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Il Comune ha deciso di partecipare a un bando regionale che potrebbe finanziare l’intero intervento, del costo di 95 mila euro. (La Provincia Pavese)

Questa è una delle numerose auto che potrebbero essere interessate dalla tassa Tesla che l’opposizione vuole introdurre se saliranno al potere questo autunno. Ora la metà delle auto vendute sono auto elettriche, ha detto a E24 all’inizio di maggio (Travely.biz)

Installazione delle colonnine di ricarica auto elettriche ed e-bike sul territorio del comune di Carcare: il gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" presenta una mozione. "Per consentire la circolazione di tali veicoli, è necessario dotarsi di colonnine elettriche per la ricarica. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr