Vaccino Covid, è più efficace se dopo ti senti male? Chi e come sviluppa l’immunità

Vaccino Covid, è più efficace se dopo ti senti male? Chi e come sviluppa l’immunità
QuiFinanza SALUTE

“Il grande messaggio da far passare è che non avere effetti collaterali o avere effetti collaterali non gravi, non è un motivo per preoccuparsi”, ha affermato John Wherry, immunologo presso l’Università della Pennsylvania, a Scientific American.

Vaccino Covid, è più efficace se dopo ti senti male?

Medici ed esperti, infatti, hanno più volte tranquillizzato i pazienti: fare i conti con fastidiosi effetti collaterali è nella norma. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

In totale sono 10.671.682 le somministrazioni a donne e 7.945.747 quelle a uomini. Per quanto riguarda le somministrazioni effettuate, in tutto il mese di gennaio sono state in totale 1.994.238 a fronte di 2.368.268 effettuate a febbraio e di 5.960. (Servizio Informazione Religiosa)

L‘India si ritrova alle prese con una situazione di una gravità senza precedenti complice anche la nuova variante del virus. La variante indiana mostra due mutazioni, chiamate E484Q e L425R, ed è già diffusa in Italia: tanto che è stata sequenziata a Firenze il 10 marzo (L'Occhio)

Covid, i sintomi della variante indiana (Di mercoledì 28 aprile 2021) Quali sono i sintomi della variante indiana del Covid? È comunque bene avere a mente quelli che sono i sintomi della variante indiana del Covid, così da poter intervenire in maniera mirata e . (Zazoom Blog)

La variante indiana in Europa: i Paesi dove sono stati individuati casi, c’è anche l’Italia

Sentita dall'Adnkronos Salute sulla variante indiana, la esperta dell'ospedale milanese spiega che quello indiano è un mutante ancora da studiare, "perché al momento non sappiamo assolutamente niente" di certo. (MilanoToday.it)

Lo ha reso noto l’amministrazione comunale che ha avuto comunicazione ufficiale dall’Assl-Ats. (Linkoristano.it)

La variante indiana adesso fa paura. Ma la variante indiana – la mutazione è indicata con la sigla B.1.671 – rischia di essere un problema anche per noi. (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr