Anticipo: la Lazio pareggia in casa con il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como 1 - 1 Il pari di Cutrone e il secondo cartellino giallo dell'arbitro Tremolada che ha portato all'espulsione di Tchaouna rovinano alla Lazio la festa per i 125 anni, celebrati all'Olimpico insieme al varo della maglia celebrativa: tra capitolini e Como finisce 1-1 nell'anticipo che ha aperto la 20ª giornata di Serie A. La Lazio veniva da due sconfitte nelle precedenti quattro partite, il rovescio con l'Inter e il ko nel derby, mentre per il Como è il quinto risultato utile nelle ultime sei gare, con l'unica sconfitta nel periodo nel turno prenatalizio Como che conquista un punto pesante nella lotta salvezza, e la Lazio che perde due punti preziosi nella corsa alla Champions. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dia, l’ex Salernitana ha parlato alla fine della partita con il Como analizzando la prestazione della squadra: le sue parole Alla fine della partita pareggiata con il Como da parte della Lazio, ai microfoni di LSC ha parlato Dia al quale non è bastata la rete che aveva portato il parziale vantaggio dei biancocelesti. (Lazio News 24)
Nella ripresa tutto cambia dopo il secondo giallo estratto a Tchaouna: il superiorità numerica, il Como trova la rete del definitivo pareggio al 72° con Cutrone . In classifica, i capitolini restano al quarto posto a quota 36 punti mentre i comaschi salgono a 19. (Tuttosport)