Affidabilità e capacità di incidere: doppio risultato di FDI su Roma e COPASIR.

La Voce del Patriota INTERNO

Un profilo fortemente ricercato da Giorgia Meloni – alla fine trovato nel «mr

Parliamo, ovviamente, dell’indicazione di un esponente di Fratelli d’Italia, il senatore Adolfo Urso, alla presidenza del Copasir e di quella del professor Enrico Michetti come candidato sindaco di Roma a nome di tutto il centrodestra.

Per ottenere tutto ciò è stato necessario del tempo: in parte più di quello che era necessario. (La Voce del Patriota)

Su altre fonti

"Qualche mese fa - racconta il cantante di Monghidoro - gli ho chiesto se potesse scrivere una canzone per me, una canzone come alcune delle sue, quelle che amo di più, tipo 'Rag Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più". (Yahoo Notizie)

Lo indica la legge 124 del 2007, che prevede anche una composizione paritaria tra membri di maggioranza ed opposizione. Alla fine è andata come nelle previsioni della vigilia e di legge: il senatore di Fratelli d’Italia Adolfo Urso è stato eletto presidente del Copasir. (L'Opinione)

Adnkronos. "Domani esce la mia canzone nuova! Un brano che mi coinvolge totalmente e che mi ha regalato Jovanotti, uno degli artisti più innovativi che io stimo di più". (Yahoo Notizie)

Per settimane Salvini aveva fatto resistenza rispetto alla richiesta che il precedente presidente Raffaele Volpi, deputato della Lega, si dimettesse. E quindi che la Lega, entrata nella maggioranza, dovesse cederla a Fratelli d’Italia, unico grande partito che non sostiene il governo Draghi. (Pickline)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Gli esponenti del partito di via Bellerio non partecipano ai lavori ma ad Urso bastano i 7 voti a favore (uno in più della soglia minima necessaria) per essere eletto presidente. Ed è in dirittura d'arrivo anche il progetto della creazione dell'Agenzia. (ilmattino.it)