Modalità operative controllo Green pass alla clientela nel Gruppo ISP

Fisac Intesa Sanpaolo ECONOMIA

La normativa di riferimento è disponibile in #People al seguente link.

L’ufficio Servizi Amministrativi del Personale si riserva, se necessario, di richiedere ulteriore documentazione utile alla valutazione della richiesta.

Il certificato dovrà ripotare le informazioni già indicate per la dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli”

Non verranno ritenute valide dichiarazioni sostitutive scritte a mano o non scaricate già precompilate dal sistema del sito universitario. (Fisac Intesa Sanpaolo)

Su altre testate

Nella nota stampa in cui comunica questa novità, Ats Bergamo fa però anche una precisazione: i suddetti documenti vengono generati entro le 72 ore successive all'esecuzione del tampone negativo, quindi le persone sono invitate a presentarsi al nuovo punto informativo di via Borgo Palazzo soltanto nell'eventualità in cui, dopo tre giorni dal tampone, non abbiano ricevuto alcuna comunicazione specifica al riguardo (Prima Bergamo)

Il Comune di Perugia, con una nota ufficiale, annuncia l'entrata in vigore dal primo febbrario dell'obbligo del Green Pass base per entrare negli uffici. (PerugiaToday)

A proposito di certificato verde, è del tutto probabile che presto si arrivi all'introduzione del cosiddetto Green Pass illimitato. Anche alle Poste, così come in banca e dal tabaccaio, sarà obbligatorio esibire il codice QR del Green Pass all'ingresso. (Punto Informatico)

Di seguito la nota firmata da Salvatore Poloni, Presidente del Comitato per gli Affari Sindacali e del Lavoro dell'Associazione Sono sempre di più gli italiani che scelgono questa modalità per gestire il conto corrente, i pagamenti e le pratiche. (Punto Informatico)

la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. Lo annuncia Ats Bergamo spiegando che il servizio sarà operativo dalle 9 alle 12 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e dalle 15 alle 17 i martedì e i giovedì. (BergamoNews.it)

protezione internazionale dovranno di norma essere muniti di green pass base , fatte salve quelle situazioni in cui oggettivamente il richiedente asilo è impossibilitato ad ottenerlo; parimenti, è necessario il possesso del green pass base anche per la presentazione allo sportello, laddove richiesto dalla norma, di tutte le pratiche amministrative inerenti i titoli di soggiorno. (Questure sul web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr