News Per l'Atalanta la sfida è soprattutto con se stessa

News Per l'Atalanta la sfida è soprattutto con se stessa
Calcio Atalanta SPORT

Nemmeno l’anno scorso, chiuso al terzo posto, dopo 29 giornate la squadra di Gasperini era nelle migliori tre.

Per fortuna del mondo Atalanta questo è anche il periodo in cui la Dea targata Gian Piero Gasperini cambia passo.

A questo punto della stagione, infatti, i nerazzurri non erano mai stati sul podio a questo punto della stagione.

Certo, la Juventus quarta in classifica deve recuperare una gara (quella col Napoli in programma domani) ma oggi come oggi Zapata&Co si possono godere il terzo posto

Come sottolinea L’Eco di Bergamo l’Atalanta sta facendo addirittura meglio di se stessa. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. Gattuso è fuori dai piani di De Laurentiis per il futuro, ma si sta prendendo delle notevoli rivincite, la Lazio non sembra quella dello scorso anno ed infine la Roma con un bel sovraccarico di lavoro e stanchezza (Tutto Napoli)

Sfruttando la fredda logica dei numeri, è facile capire chi sta meglio: Atalanta e Napoli. Ma per difendere il secondo posto e non scendere sotto il quarto, il Milan deve urgentemente invertire il trend casalingo. (Corriere della Sera)

Milan e Juve, invece, l’uomo in più ce l’hanno in campo con Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo“ Se l’Atalanta centrerà ancora uno dei primi quattro posti, l’uomo copertina non potrà che essere Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

Galli: "Lotta Champions? Alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter: Milan, Atalanta e Juventus"

Stromberg, storico ex giocatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione della Juve e del possibile ingresso in Champions. Stromberg ex storico giocatore dell’Atalanta ha rilasciato una lunga interviste ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Troppe per chi ambisce a un posto in Champions Lazio, Roma e il Milan, invece, sono le squadre che, nelle ultime 8 giornate, hanno perso di più: tre volte. (Milan News)

Ultime calcio Napoli - Filippo Galli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr