Arsenal, SkySports: casi Covid nel gruppo squadra, annullata la tournée negli USA

Arsenal, SkySports: casi Covid nel gruppo squadra, annullata la tournée negli USA
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Prima della partenza per gli USA è stata riscontrata la positività di alcuni elementi del gruppo squadra, per questo motivo l'Arsenal ha annullato la tournée.

Salta anche la partita contro l'Inter nella Coppa della Florida. Il Covid ferma l' Arsenal che, a causa di alcune positività, è stato costretto a rinunciare alla tournée negli Stati Uniti.

Tutto annullato però, a causa di alcune positività riscontrate nei controlli precedenti alla partenza effettuate nelle giornate di lunedì e martedì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi la decisione. A RISCHIO – L’Inter potrebbee rinunciare alla tournée americana. Oggi la decisione – CdS. L’Inter potrebbe rinunciare alla tournée negli USA. (Inter-News)

L’Inter in settimana volerà negli Stati Uniti in vista della tournée americana. Nel post presente una fotografia del bus nerazzurro con tanto di didascalia: «Stiamo arrivando» (Inter-News)

Troppi positivi all’Arsenal: salta la sfida con l’Inter in Florida

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, rinnovo Dybala: “Richieste danno fastidio”. L’Inter avrebbe dovuto giocare l’amichevole con l’Arsenal domenica prossima: tuttavia, pare sia saltato tutto. Sta prendendo il via la nuova stagione: è tempo di amichevoli, anche internazionali, anche se alcune vengono fermate dal Covid-19. (CalcioMercato.it)

I Gunners debutteranno in Premier il 13 agosto contro il Brentford. Resta da capire ora come si comporteranno gli organizzatori della Florida Cup, rimasti orfani di una delle quattro partecipanti (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr