Meghan Markle, da Instagram a Netflix: «Vuole sembrare onesta e amichevole». I messaggi in codice nei suoi look

Meghan Markle, da Instagram a Netflix: «Vuole sembrare onesta e amichevole». I messaggi in codice nei suoi look
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle, 43 anni, ha conquistato tutti con il trailer del suo nuovo show Netflix intitolato "With love, Meghan" ("Con amore, Meghan") che debutterà il prossimo 15 gennaio sulla piattaforma streaming e che conta otto episodi da trenta minuti ciascuno. La duchessa di Sussex ha postato alcuni frammenti del documentario sul suo nuovissimo profilo Instagram. E, secondo gli esperti di stile, dietro agli outfit scelti da Markle ci sarebbe un messaggio ben preciso: «Quella di Meghan è una perfezione estetizzata che unisce il "lusso silenzioso" a un senso idealizzato del bucolico. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione della duchessa del Sussex arriva in un momento di grande emergenza per la sua città d’origine. Meghan Markle ha deciso di posticipare il lancio della sua serie Netflix With Love, Meghan, inizialmente previsto per il 15 gennaio, a causa degli incendi devastanti che stanno colpendo Los Angeles. (Grazia)

La duchessa del Sussex nel suo orto, nella sua cucina, mentre prepara dolci per le amiche e crea bouquet. Il lancio della docuserie di Meghan Markle With love, Meghan che avrebbe dovuto arrivare su Netflix mercoledì 15 è stato rinviato. (la Repubblica)

With Love, Meghan, la serie lifestyle, girata nella California meridionale, avrebbe dovuto debuttare mercoledì 15 febbraio ma è stata la stessa Meghan a chiedere che l’uscita venisse ritardata. Ad annunciarlo il gigante dello streaming. (La Stampa)

Harry e Meghan, le accuse: «Hanno approfittato del disastro di Los Angeles per farsi pubblicità?»

Il 15 gennaio è previsto il rilascio su Netflix dello show “Con amore, Meghan”. Il guaio è che, secondo gli esperti, non potrebbe esserci momento peggiore e la piattaforma dovrebbe rimandare l’uscita. (ilmessaggero.it)

Lei ce la mette tutta da affrancarsi dalla sua immagine privilegiata, ci tiene davvero a convincerci che il suo status di Duchessa del Sussex acquisito dopo il matrimonio con il principe Harry non l’ha resa una celebrity inarrivabile. (Dissapore)

Ormai lo sappiamo, ogni apparizione pubblica di Meghan Markle e del principe Harry non può non suscitare polemiche di ogni tipo e accuse alla coppia di cercare solo visibilità: è successo anche dopo l’emergenza incendio che ha colpito disastrosamente Los Angeles in questi giorni, dove sono comparsi anche loro tra i volontari. (ilgazzettino.it)