Morgan e Bugo lite programmata a Sanremo: la rivelazione di Jonathan

Ora parla Jonathan: cosa ha detto Morgan prima della fine di Sanremo 2020. “Morgan e Bugo erano in collegamento a Detto Fatto dal Teatro Ariston due giorni prima della finale di Sanremo.

La risposta di Bugo a chi dice che la lite con Morgan era stata programmata. In una recente intervista Bugo ha smentito questa ipotesi della lite programmata.

Morgan e Bugo dopo Sanremo, lite programmata?

Ne è sicura Ivan Zanicchi – che senza alcuna remora ha puntato il dito contro i colleghi più giovani – ma ora è stato Jonathan Kashanian a fare una rivelazione inaspettata. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altre testate

Via Twitter Bugo ha accettato l’invito, nonostante a La Stampa abbia dichiarato di essere “devastato” dalla vicenda del Festival: “Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”. editato in: da. (DiLei Vip)

Tantissimi i meme che hanno invaso il web con al centro, l’oramai celebre, testo modificato di ‘Sincero’, che ha causato la fuga dal palco dell’Ariston di Bugo, e la conseguente reazione (incredula?) (Dire)

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro). (Thesocialpost.it)

Il cantante, intervistato proprio dalla prestigiosa rivista musicale, ha voluto inoltre rivelare il significato di Sincero. Un’interpretazione che, però, sembra sempre rimanere sul filo della frecciatina a Morgan:. (DiLei Vip)

Un'onda web lunghissima, che è arrivata ad estendersi da Sanremo fino a San Valentino, una settimana dopo il colpo di scena. Solo che stavolta anziché la marpionissima melodia di "Reality", parte un synthone anni 80 e lo sferzante j'accuse di Morgan al povero Bugo. (la Repubblica)

Protagonisti dello scatto il premier il leader di Italia Viva, 'ritratti' sul palco come la coppia scoppiata di Sanremo. A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. (Liberoquotidiano.it)