Champions League, i sorteggi in diretta: a che ora sono, dove vederli in tv, come funziona il girone unico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partecipazione alla Champions League non è solo una questione di prestigio, ma anche un ottima entrata economica. Più si va avanti, più si guadagna. Ma anche la sola qualificazione ha già portato svariati milioni nelle tasche dei club italiani (che quest'anno per la prima volta saranno cinque): 54 all'Inter, 53 alla Juventus, 50 all'Atalanta, 44 al Milan e 28 al Bologna. Rispetto alle edizioni passate, calcolare il montepremi che spetterà a chi vincerà la Champions League è un po' più difficile. (Corriere della Sera)
Su altri media
In una partita rocambolesca e ricca di emozioni, il Lipsia riesce nell’impresa di ribaltare il risultato contro il Bayer Leverkusen, vincendo per 3-2 in trasferta nonostante l’inferiorità numerica. (Inter-News)
PREMIER LEAGUE, 3A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Con il “derby” con rivalità accesa tra Manchester United e Liverpool appena finito, si è chiusa la terza giornata di Premier League 2024/25. (Europa Calcio)
DOMINIO – Dopo il pareggio nella precedente sfida contro lo Slovacko, lo Sparta Praga risponde con una prestazione solida e convincente, mettendo subito in chiaro le proprie intenzioni e chiudendo la pratica già nel primo tempo con le reti di Haraslin e Rrahmani. (Inter-News)
FIN TROPPO FACILE – Ancora una volta, protagonista assoluto del match è stato Erling Haaland, autore di una splendida tripletta che ha messo in ginocchio la squadra londinese. (Inter-News)
Ave; metaforicamente nell'incastrare tutti gli impegni in un calendario decisamente fitto di impegni, che metterà la Juventus nelle condizioni di dover preparare partite europee di grande fascino a pochi giorni di distanza da veri e propri big match di campionato. (ilBianconero)
Tra gli ospiti del Gran Premio di Monza, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti si è fermato ai microfoni di Sky Sport che per un’intervista. Inevitabili, dunque, le domande sull’inizio di stagione e sulle ambizioni della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)