Vuelta a España 2024, colpaccio di Urko Berrade in fuga. Crolla Mikel Landa

Vuelta a España 2024, colpaccio di Urko Berrade in fuga. Crolla Mikel Landa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Non avevano mai vinto una tappa alla Vuelta a España, ne sono arrivate addirittura tre in una volta sola: la Equipo Kern Pharma dà spettacolo e trova l’ennesimo successo nella corsa di casa con l’impresa in fuga di Urko Berrade che a 26 anni trova il trionfo più prestigioso della carriera. Alla vigilia del weekend decisivo resta in Maglia Rossa Ben O’Connor, da domani tutte le giornate saranno decisive per la classifica generale. (OA Sport)

Su altre testate

Urko Berrade esulta alla Vuelta a España 2024. Il ciclista iberico porta la terza vittoria alla Equipo Kern Pharma nella corsa di casa a Maetzu, nel parco naturale di Izki, trionfando dopo essere entrato in una fuga di quarantadue uomini ed essere scattato negli ultimi cinque chilometri, beffando il campione svizzero Mauro Schmid. (OA Sport)

Urko Berrade, voto 10: a 27 anni arriva il trionfo più bello della carriera, forse anche in maniera inaspettata. Era probabilmente la terza carta da giocare per la Equipo Kern Pharma, ci prova da lontano e trova il colpaccio da finisseur con lo scatto vincente a 5 km dal traguardo. (OA Sport)

Vincendo lo sprint ristretto alle sue spalle, ancora 2° dopo l'Ancares Mauro Schmid (Jayco AlUla) e 3° il compagno di Berrade Pau Miquel. Metà delle tappe ha visto andare in porto le fughe. (TUTTOBICIWEB.it)

Classifica Vuelta a España 2024, diciottesima tappa: Ben O’Connor conserva 5″ su Roglic, crolla Landa

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Lo spagnolo Urko Berrade ha vinto la 18/a tappa della Vuelta con arrivo a Maeztu, nei Paesi Baschi. L'australiano Ben O'Connor, del team Décathlon-AG2R La Mondiale, ha mantenuto il comando della classifica generale, con ancora cinque secondi di vantaggio sullo sloveno Primoz Roglic. (Il Mattino di Padova)

La diciottesima tappa della Vuelta a España 2024 di ciclismo su strada conferma la Maglia Rossa, la più ambita, la più significativa e rappresentativa della corsa a tappe iberica, che identifica tra tutti i corridori il leader della classifica generale, sulle spalle di Ben O’Connor. (OA Sport)