Superlega bye bye? Malagò: 'Tra qualche anno si concretizzerà tutto!'

AreaNapoli.it SPORT

Malagò ha inoltre aggiunto ulteriori considerazioni sempre nel corso dell'intervista rilasciata alla nota emittente televisiva

Questa competizione si è fermata sul nascere visto l'addio anticipato di diverse compagini.

Questo il pensiero di Giovanni Malagò, presidente del Coni che ha esternato il seguente pensiero ai microfoni di "Restart", programma in onda sulle frequenze di Rai 2: "Non mi sentirei di garantire né di escludere che magari tra qualche anno, non credo prima, tutto questo possa concretizzarsi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Non mi sentirei di garantire né di escludere che magari tra qualche anno, non credo prima, tutto questo possa concretizzarsi. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della Superlega: ecco le dichiarazioni sulla questione. (Sampdoria News 24)

«Non mi sentirei di garantirlo né di escludere che magari tra qualche anno, non credo prima, tutto questo possa concretizzarsi. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a proposito della vicenda Superlega, ospite di Restart in onda questa sera su Rai2 (LAROMA24)

"Durante la pandemia, prima che ricominciasse il campionato, mi ero permesso di dire che il calcio dovesse ripartire, sennò saltava il banco - ha detto ancora il n.1 dello sport italiano -, ma che si doveva approfittare di quel momento per rivedere alcuni contratti assolutamente esagerati" Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, torna sulla vicenda "Superlega", ospite di 'Restart' in onda questa sera su Rai2. (Firenze Viola)

Intervenuto come ospite su Restart, in onda su RAI 2, il presidente ha espresso la propria opinione sulla possibile attuazione del progetto in futuro. Leggi anche:. Caso Suarez, le parole di Andrea Agnelli (RomaNews)

L'OPINIONE. Il presidente del Coni: "Certamente ci sarà da lavorare a un accordo con le istituzioni sportive". L'idea lanciata e poi naufragata da 12 club nel calcio ha scatenato le polemiche e diviso le parti in causa, ma di fondo i problemi nella gestione del pallone restano. (Sport Mediaset)

"Durante la pandemia, prima che ricominciasse il campionato, mi ero permesso di dire che il calcio dovesse ripartire, sennò saltava il banco - ha detto ancora il n.1 dello sport italiano -, ma che si doveva approfittare di quel momento per rivedere alcuni contratti assolutamente esagerati" (Voce Giallo Rossa)