Ronaldo, cuore bianconero sui social: sprona la Juve in difficoltà

Tuttosport SPORT

Il post social è un chiaro incoraggiamento alla squadra, quarta in classifica, reduce dal pareggio nel derby e attesa da un match fondamentale per non scivolare lontano anche dalla zona Champions

Nonostante la sua proverbiale ambizione possa essere frustrata dal momento difficile della Juve, Cristiano Ronaldo non si tira indietro e continua a lottare per la causa bianconera.

L'asso portoghese, alla vigilia del recupero con il Napoli di mercoledì alle 18.45, ha pubblicato su Instagram una foto di se stesso durante un allenamento, corredata di bandierine bianconere e mani che battono. (Tuttosport)

Su altre testate

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Il giornalista Italo Cucci ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss Napoli: "L'incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri è avvenuto alla luce del sole, non c'era nulla da nascondere. (AreaNapoli.it)

Senza Ronaldo potrebbe uscire…». CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva (Juventus News 24)

Senza Ronaldo potrebbe uscire…”, ha spiegato in diretta, collegato dalla sua casa di Montecarlo dove ha trascorso la Pasqua con la ex moglie, Elisabetta Gregoraci, e loro figlio Nathan Falco. Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. (Virgilio Sport)

La voce dalla Spagna su Allegri. Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. (CalcioWeb)

Credo che in questo momento la Juve non abbia la squadra, la crisi non è ora ma da inizio scudetto. L'Atalanta gioca bene, il Napoli anche, c'è il Milan e l'Inter ormai è campione d'Italia. (fcinter1908)