Calciomercato Juventus, fuori i soldi | Due colpi in canna

Calciomercato Juventus, fuori i soldi | Due colpi in canna
JuveLive SALUTE

In chiusura due operazioni di mercato che vedono protagonisti Dybala e Locatelli.

La seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/2022 è ufficiale.

La casa di produzione tedesca ha scelto tre testimonial per lanciare la nuova seconda maglia della Juve: Paulo Dybala, Martina Rosucci e infine Weston McKennie.

La Juventus ha deciso di allentare i cordoni della borsa.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions. (JuveLive)

Su altri media

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha sempre puntato forte su Dybala e non vuole assolutamente privarsene. (Fantacalcio ®)

Come raccolto dalla redazione di Juventusnews24.com, all’inizio della prosisma settimana è atteso a Torino Jorge Antun, agente del numero dieci. L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, è atteso all’inizio della prosisma settimana a Torino per discutere del rinnovo con la Juve. (Juventus News 24)

Il tandem Dybala-Antun chiede un aumento di stipendio dagli attuali 7,3 milioni di euro a stagione fino a 12, così da rendere la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya

Settimana prossima infatti il procuratore dell’argentino Jorge Antun sarà in Italia per avviare le trattative per definire il nuovo contratto tra la Juventus e Paulo Dybala. La prossima settimana sarà dunque decisiva per conoscere il futuro del giocatore argentino, e la sua volontà determinerà il risultato della trattativa (CalcioToday.it)

L’argentino, al momento ai box per un affaticamento muscolare, posta sui suoi canali social le immagini con la nuova divisa. Dybala sfoggia la seconda maglia della Juventus per la stagione 2021/22: ecco le immagini della Joya – . (Juventus News 24)

Dopo aver chiesto 15 milioni di euro, o poco meno, a stagione, prima del Covid, Dybala dovrebbe dunque "accontentarsi" dei 10 che la Juve metterà sul piatto, cercando poi di tornare a fare la differenza Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr