Dalla riforma di Trump sfociano possibili nuovi guai, anche per la vecchia Europa

L'Huffington Post ESTERI

Alla fine, quindi, Donald Trump ha vinto la sua battaglia. La riforma fiscale, promessa nel corso della campagna elettorale, superati gli ultimi adempimenti - le differenze tra i due testi approvati d... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apertura subito in forte gap rialzista, che è stato mantenuto fino alla fine ed ha permesso a Eurostoxx50 di recuperare metà della… (Yahoo Finanza)

Cinque tribu' di nativi americani annunciano di volere denunciare al tribunale di Salt Lake City il presidente degli Stati Uniti, Trump, per la sua decisione di ridurre di circa 800mila ettari due monumenti nazionali. (euronews)

La notizia in realtà era attesa e anche un po' prevista. (Finanza.com)

Il leader del centro-destra ha presentato il programma fiscale sostenendo di voler fare una riforma strutturale delle tasse con solo 3 aliquote. (Milano Finanza)

Gli analisti sostengono che favorirà il buyback dei titoli ma non maggiori investimenti e che saliranno i premi delle polizze sanitarie. (Milano Finanza)

E riduzione delle imposte anche per le persone fisiche (quattro scaglioni: 12, 25, 35, 39 per cento). Trump ha varato la riforma fiscale: taglio alle tasse per le imprese con l'abbattimento delle aliquote dal 35 al 20%. (il Giornale)