Panucci sul Milan: "Champions? Ibra diventa fondamentale"

Panucci sul Milan: Champions? Ibra diventa fondamentale
Milan News SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Christian Panucci ha parlato della squadra di Pioli: "Giocano quasi ininterrottamente da un anno e mezzo: una flessione ci poteva stare.

Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta.

La squadra ha fatto bene anche senza, ma in un momento così delicato uno che rende facili le cose difficili diventa fondamentale. (Milan News)

Su altre testate

Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. A cinque giornate dalla fine del campionato di Serie A, è ancora tutto da decidere. (La Lazio Siamo Noi)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. SU PIRLO – “La dessero a me una squadra così forte. (ilBianconero)

Christian Panucci, ex giocatore del Milan, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. Christian Panucci, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Pianeta Milan)

Panucci: «Milan? Come rosa non è superiore all'Atalanta»

Panucci: "La Juve andrà in Champions. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Quando Insigne sta bene viene fuori tutta la sua qualità. L’ex giocatore Christian Panucci ha detto la sua sulla stagione di Napoli e Atalanta. (Calcio News 24)

Per come si sono costruiti la stagione, non arrivare fra le prime quattro sarebbe sicuramente una brutta botta. Ma come rosa non sono più forti del Napoli o dell’Atalanta» (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr