Panucci sul Milan: "Champions? Ibra diventa fondamentale"

Milan News SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Christian Panucci ha parlato della squadra di Pioli: "Giocano quasi ininterrottamente da un anno e mezzo: una flessione ci poteva stare.

Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta.

La squadra ha fatto bene anche senza, ma in un momento così delicato uno che rende facili le cose difficili diventa fondamentale. (Milan News)

Su altre testate

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" Panucci: "La Juve andrà in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. SU PIRLO – “La dessero a me una squadra così forte. (ilBianconero)

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. (Tutto Juve)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (Tutto Napoli)

A cinque giornate dalla fine del campionato di Serie A, è ancora tutto da decidere. Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. (La Lazio Siamo Noi)

Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta (Virgilio Sport)