FATTORI A FV, VLAHOVIC DEVE TANTO AI VIOLA E RIMARRÀ. FR7 CONDIZIONATO DA INFORTUNI

FATTORI A FV, VLAHOVIC DEVE TANTO AI VIOLA E RIMARRÀ. FR7 CONDIZIONATO DA INFORTUNI
Firenze Viola SPORT

Gli infortuni ne hanno condizionato la stagione anche perché non può riuscire a recuperare in fretta come un tempo".

Ha condizionato molto anche il campionato, il Covid porta alla mancanza di pubblico che per me è determinante: senza non è calcio.

La squadra di Iachini deve temere molto dell'Atalanta, ma anche la Fiorentina ha potenzialità maggiori rispetto a quelle mostrate.

"Negativa in senso buono perché le aspettative erano diverse e invece ci si ritrova a lottare per entrare nelle prime 4, la Champions non la giocheremo dopo tanto tempo

L'unica certezza è che tutti e due hanno messo e metteranno tutto quello che possono perché sono molto legati alla Fiorentina". (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo dai gol pesanti, quelli che stanno portando la Fiorentina verso la salvezza. Un diagonale di sinistro che ha infilato Perin e ha riportato subito a galla la Fiorentina dopo il vantaggio di Destro. (La Repubblica Firenze.it)

Cecchi: “A fine anno Commisso azzeri tutto e apra un nuovo ciclo”

Il giornalista de La Nazione Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Bruno nel corso di A Pranzo col Pentasport:. Il punto di Genova è preziosissimo, contava non perdere. Conviene anche a lui stare qui, non è scontento. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr