Nicolodi a VN: “Rapidita e duttilità, ecco Nico Gonzalez. 20 mln? Forse troppi…”

Viola News SPORT

Ultimo infortunio a parte, mi è sembrato un giocatore abbastanza integro da questo punto di vista.

In Germania di solito fanno i conti prima di fare gli acquisti, non sopportano l'idea di avere rosso nel bilancio

Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento.

Quando è arrivato allo Stoccarda non ha disputato una stagione spumeggiante con lo stesso club che poi è retrocesso. (Viola News)

Su altri giornali

L'agente ed intermediario di mercato, esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, è intervenuto per analizzare i tanti nomi in ottica viola. Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. (Firenze Viola)

Fiorentina su Nico Gonzalez – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, dagli ambienti viola filtra ottimismo ma per chiudere ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo in termini economici e, per ridurre il gap, l’ intesa potrebbe trovarsi sulla base di 26 milioni di Euro (22.5 di parte fissa e 3.5 di bonus). (Europa Calcio)

Come scrive il Corriere dello Sport - Stadio, Jorge Mendes fa decollare il mercato viola dopo la visita a Milano delle scorse ore. La Fiorentina si sta spingendo coi bonus alla soglia dei 20 milioni, mentre per il portoghese è pronto un contratto di cinque anni. (Viola News)

Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso. La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità (AreaNapoli.it)

Nell'affare dovrebbe rientrare anche l'Argentinos Juniors, club in cui è crescito proprio il calciatore argentino, che avrebbe il 12,5% sulla futura rivendita del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. Il prezzo di Gonzalez nell'ultimo anno è praticamente raddoppiato: da 10-12 milioni si è passati ai 25 chiesti oggi dallo Stoccarda (Viola News)