Multati in dodici senza mascherine, chiuso di nuovo minimarket

Multati in dodici senza mascherine, chiuso di nuovo minimarket
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

Uscito dalla positività a seguito dei previsti tamponi e dei relativi esiti, il titolare ha riaperto il market vicino a Piazza Garibaldi, senza però provvedere all'idonea sanificazione del locale.

Nel frattempo sono proseguiti, sia nel centro cittadino, zona assegnata alla Polizia Locale nell'ambito dei controlli sull'emergenza COVID, come da ordinanza del Questore della Spezia, sia nei mercati in atto oggi, i controlli sul rispetto delle norme di contenimento. (Città della Spezia)

Su altri giornali

Domani giovedì 17 settembre incontro con cittadini e residenti a Sarzana in Piazza Pertini, a Brugnato in Via Briniati, a Monterosso in Via Fegina e per concludere alla Spezia in Piazza Ramiro Ginocchio. (Città della Spezia)

Segui CDS anche su Twitter! Per CDS è soprattutto uno spazio alternativo al normale quotidiano attraverso la piattaforma di microblogging più conosciuta e utilizzata del pianeta. (Città della Spezia)

Poi la stilla politica: "Pensano solo ad arrivare alle elezioni con messaggi rassicuranti e invece la situazione di Spezia dice che non è così. Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa, e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Città della Spezia)

Dimessi Asl5 divisi tra Spezia e Genova, negativi primi tamponi agli alunni

Se rispettiamo le regole, è legittimo aspettarsi che la curva dei contagi torni a scendere entro una decina di giorni. "Il divieto di assembramento è una regola generale, che vale per tutti e ovunque, in presenza di focolai. (LA NAZIONE)

I ricoverati Covid-19 positivi liguri salgono a quota 149 (+9), con 13 terapie intensive. E sono 35 i nuovi contagiati (25 contatto di caso confermato, 10 da attività di screening) dal coronavirus rilevati da Asl5 nelle ultime 24 ore. (Città della Spezia)

Regione Liguria invita alla massima attenzione e prudenza tutti i cittadini, soprattutto quelli residenti nella zona spezzina”, concludono dall'ente. La Spezia - Nel secondo giorno di scuola ammontano a un centinaio, a livello regionale, i tamponi in carico al Gaslini, hub regionale della rete sanitaria a supporto del sistema scolastico, relativi a casi di alunni e adolescenti che non hanno accusato sintomi a scuola. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr