Giletti in Rai, ecco perché in tv spacca ovunque vada. E, via Renzi, ci dà ragione su Pier Silvio Berlusconi e la politica. E con Pascale e Vannacci gli ascolti...

Giletti in Rai, ecco perché in tv spacca ovunque vada. E, via Renzi, ci dà ragione su Pier Silvio Berlusconi e la politica. E con Pascale e Vannacci gli ascolti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Massimo Giletti è ufficialmente tornato in tv con un programma tutto suo dopo la drastica chiusura di Non è l’Arena su La7 datata aprile 2023. Riparte, infatti da Lo stato delle cose, il nuovo programma in onda da lunedì 30 settembre in prima serata su Rai 3. La prima cosa che non si può non notare è che ovunque vada Massimo è sempre lo stesso: disinvolto, accattivante, preparato e con quello sguardo penetrante rivolto verso i telespettatori che ha meituto molte vittime soprattutto tra le donne. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo scoprirà che Pelayo è un trafficante di armi nelle prossime puntate de La Promessa. Le anticipazioni rivelano che La Mata entrerà di nascosto nel magazzino e vedrà la merce utilizzata dal conte. (SofiaOggi.com)

Il conduttore e giornalista torna a fare servizio pubblico su Rai3 con lo Stato delle cose. Il discorso che ha accompagnato il debutto di lunedì 30 settembre. (Fanpage.it)

Lui sostiene che non è L'Arena e nemmeno Non è l'Arena. Ricomincia da Raitre, rete finora a lui non consona, ma che potrebbe esserlo nel nuovo corso pluralista e non più feudo della sinistra. (il Giornale)

Lo Stato delle cose con Massimo Giletti, stasera su Rai 3

L’atteso ritorno di Massimo Giletti in Rai non ha portato all’exploit di ascolti atteso dai più: il suo nuovo programma Lo stato delle cose, partito lunedì 30 settembre su Rai Tre, ha registrato 840 mila spettatori e il 5,4%. (La Stampa)

Massimo Giletti in Rai, i prossimi appuntamenti Massimo Giletti è tornato in Rai e negli studi nei quali ha condotto per anni “L’Arena”, il suo fortunato programma. (Virgilio Notizie)

Da stasera, lunedì 30 settembre, in prima serata, Giletti si prepara a raccontare le dinamiche del mondo con un approccio che tenta di superare le apparenze, addentrandosi nelle pieghe più sottili e spesso trascurate della realtà. (La Gazzetta dello Sport)