DAYDREAMER, anticipazioni puntata di lunedì 22 e martedì 23 febbraio 2021

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di lunedì 22 e martedì 23 febbraio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 22 e martedì 23 febbraio 2021 su Canale 5:. Dopo aver presentato il libro, Sanem torna alla tenuta.

di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

Alla tenuta viene chiamata Deren, che resta davvero stupita quando viene a sapere pprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono CeyCey, Muzaffer e Sanem. (Tv Soap)

Su altre fonti

Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem non si vedono per un anno intero. La difficile relazione amorosa di Can e Sanem subirà un duro colpo a causa dei sotterfugi di Huma e Yigit. Le anticipazioni di Daydreamer del 19 febbraio, svelano che il Divit dopo un anno trascorso fuori città, tornerà e scorgerà da lontano Sanem, ma non avrà il coraggio di avvicinarla. (Ultim'ora News)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. (Mediaset Play)

continua a leggere dopo la pubblicità. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 febbraio 2021! Più tardi Sanem incontra sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can. (TVSerial.it)

DayDreamer, il sogno di Sanem su Can

19 Febbraio 2021 | 14:40 di Enrico Casarini. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer". . La “rissa” al cottage ha stravolto le vite di tutti. Ora, però, dopo un anno in giro per i mari, Can torna a Istanbul in segreto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021, in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda venerdì 19 febbraio su Canale 5, Sanem, molto turbata, chiama la sua terapeuta e le racconta cosa è accaduto al cinema. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr