Treviso, l'appello di un no vax prima di finire in Rianimazione per Covid: “Non vaccinatemi”

Notizie - MSN Italia SALUTE

[[(Video) Covid, lo spot choc del governo australiano scatena critiche ma il premier non le accetta]] «Un caso così grave non lo vedevamo da settimane».

LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. No vax convinto e in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Ora l’uomo è in gravissime condizioni nel reparto Covid dell’ospedale di Treviso, dopo che il virus responsabile della Sars Cov 2 ha aggredito in modo molto serio i suoi polmoni. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dato che ero forte e in salute non pensavo di avere bisogno del vaccino. Regno Unito, medico No Vax in terapia intensiva. “Mi era stato offerto il vaccino, ma ero arrogante”, racconta, spiegando che si sentiva particolarmente in forma e non credeva che il virus avrebbe avuto su di lui gravi conseguenze. (L'Occhio)

No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

L’efficacia dei vaccini è misurata in confronto ai casi diagnosticati tra i non vaccinati e divisa in questo modo:. . – efficacia verso i casi di infezione:. (l'Immediato)

I pronto soccorso oggi sono covid-free. Nelle Marche nessun decesso. (QDM Notizie)

La struttura commissariale, guidata da Tuccio D'Urso, ha disposto l'accelerazione di tutti i lavori in corso. (La Repubblica)