Michele Lavopa, ritratto dell'assassino del Bahia: il selfie con Geolier e il tatuaggio dedicato a Tupac. "Chiamatemi come il rapper del Bronx"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. È la vita di Michele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)
BARI – Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (StatoQuotidiano.it)
Nel video si sentono le esplosioni, ma in un primo momento nessuno riesce a immaginare cosa stesse accadendo davvero. Le immagini pubblicate sui social riprendono il momento della sparatoria al Bahia in cui è morta la 19enne Antonia Lopez. (Tiscali Notizie)
Insieme ai suoi amici, Michele Lavopa avrebbe avuto liti precedenti con il gruppo rivale capeggiato da Eugenio Palermiti, appartenente a una famiglia mafiosa nota a Bari per essere attiva soprattutto nel quartiere Japigia. (BitontoLive)
Me la ricordo Antonella col suo sorriso accattivante, gentile con tutti, brillante come il sole, me la ricordo insieme alle sue amiche Rosy ed Angela fuori da Chiccolino ad aspettare Claudiu il giovane fidanzatino di Rosy, oggi coppia bellissima". (Telebari)
La mafia, a Bari, è sempre più giovane. Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. (quotidianodipuglia.it)