Mercato Milan, problemi per il rinnovo di Kessié: le ultime

Mercato Milan, problemi per il rinnovo di Kessié: le ultime
Sportal SPORT

La dirigenza del Milan ha alzato la propria offerta e arriverebbe ai 6 milioni compresi di bonus.

In settimana ci sarà un nuovo incontro fra il procuratore di Kessié e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini.

19 Luglio 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2022. Il Milan sta provando in tutti i modi a convincere Franck Kessié a rinnovare.

Il centrocampista ivoriano, in scadenza al termine della prossima stagione, e il suo entourage hanno chiesto ai rossoneri un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno garantiti. (Sportal)

Su altre fonti

Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello. Da giorni si discute sulla parte fissa e quella variabile del nuovo stipendio che il centrocampista dovrà percepire. (Milan News)

Milan, rinnovo Kessie: balla mezzo milione. Lo stesso quotidiano parla di una distanza di mezzo milione di euro, una cifra che va essere ottimisti sulla buona riuscita della trattativa. Anche per questo la società vuole blindarlo il prima possibile (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giallo Ilicic | Indizio sull’accordo: ma c’è un ostacolo. La richiesta d’ingaggio del 24enne è di 6 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe raggiungere attraverso bonus variabili (CalcioMercato.it)

Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. Braccio di ferro sul rinnovo"

Nato difensore centrale - ruolo in cui si fa conoscere in Costa d’Avorio e approda in Italia (tesserato dall’ Atalanta nel gennaio 2015) - si sposta a centrocampo grazie a mister Massimo Drago nell’esperienza in prestito al Cesena (2015-16), in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. Kessie Milan, inizia il braccio di ferro per il rinnovo. Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri avrebbero fretta di rinnovare mentre l’ivoriano continua a prendere tempo. (Milan News 24)

Il Milan non vorrebbe perderlo, il giocatore non vorrebbe andare via. Braccio di ferro sul rinnovo" scrive Tuttosport quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr