Tudor all'Hellas Verona: come cambia la squadra

Tudor all'Hellas Verona: come cambia la squadra
Superscudetto SPORT

Al suo posto è stato scelto Igor Tudor: in Italia ha già allenato l’Udinese e poi è stato il vice di Andrea Pirlo l’anno scorso alla Juventus.

La probabile formazione dell’Hellas Verona con Tudor:. (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak; Kalinic, Simeone

L’Hellas Verona ha raccolto zero punti nelle prime tre partite di campionato: la società ha deciso di non dare tempo all’ex Sassuolo e ha optato per il cambio in panchina. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

Di certo il nuovo tecnico dovrà cercare di dare equilibrio ad un undici che ha finora segnato tre reti (in linea con i 3.17 xG prodotti) subendone sette. In questo momento il Verona è quindi una squadra che produce poco, non concede molto ma subisce troppo (Hellas1903.it)

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» (Samp News 24)

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (Toro News)

Ambizione e coraggio, ecco perchè il Verona ha scelto Tudor

Il Verona ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco: il comunicato ufficiale del club del presidente Setti. Attraverso una nota ufficiale, il Verona ha comunicato l’esonero di Eusebio Di Francesco dopo sole tre giornate di campionato. (Milan News 24)

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo gli 0 punti collezionati nelle prime tre partite. Ultime notizie sulla situazione nel nostro campionato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, saltano le prime panchine in Serie A. (Juventus News 24)

Il calcio di Di Francesco è un calcio perdente da due anni, i numeri sono impietosi. Il Verona ha sbagliato allenatore, come non dovrebbe accadere, ma come purtroppo può capitare. (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr