Giroud è arrivato a Milano, imminente l’ufficialità in rossonero

Virgilio Sport SPORT

Per il trasferimento a titolo definitivo se ne riparlerà eventualmente il prossimo anno.

Dopo l’arrivo di Maignan, le partenze di Donnarumma e Calhanoglu, il riscatto di Tomori e l’approdo di Giroud, sarà infatti confermato anche Brahim Diaz, rivelatosi un punto di forza inaspettato nella scorsa stagione, tramite l’intesa col Real Madrid per un prestito secco per una stagione.

Olivier Giroud è arrivato a Milano in serata, abbigliato in jeans e maglietta bianca, e domani svolgerà le visite mediche per poi firmare un biennale a 3,5 milioni a stagione coi rossoneri, ai quali approda a titolo definitivo, proveniente dal Chelsea dopo una lunga trattativa. (Virgilio Sport)

Su altre testate

È proprio grazie a questi numeri che il Milan ha fatto di tutto per portarlo all’interno della propria squadra. Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori (Calcio In Pillole)

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. Milano, 15 luglio 2021 – Per un giocatore che parte verso la Francia come Donnarumma, ce n’è uno che da Oltralpe arriva: l’avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan sta infatti per cominciare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. (Pianeta Milan)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr