De Nicola: "Osimhen è in ottime mani, tornerà in campo con una mascherina. Anguissa? Ecco quando torna in campo"

De Nicola: Osimhen è in ottime mani, tornerà in campo con una mascherina. Anguissa? Ecco quando torna in campo
CalcioNapoli24 SPORT

Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla

Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio.

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo.

Finché non sentirò dire che il giocatore sta bene e ci vede bene, non sarò tranquillo.

L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90“, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Sarà inserita qualche placchetta di titanio nel caso fosse confermata la prima diagnosi, ovvero frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico. Di norma c’è un ventaglio di ipotesi, l’operazione di riduzione della frattura senza l’inserimento di placche, oppure quella più probabile per Osimhen appunto con le placche in titanio». (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, infortunio Osimhen: ecco quanto resterà fuori

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre (Sky Sport)

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . (Eurosport.it)

Questo quanto comunicato nel bollettino medico pubblicato dal club azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr