Osimhen al Galatasaray scuote Icardi: arriva il post criptico sui social

Osimhen al Galatasaray scuote Icardi: arriva il post criptico sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LA REAZIONE La punta argentina attira l'attenzione con un'uscita su Instagram nelle ore in cui tutti i fari sono puntati sull'ex Napoli instagram Se i tifosi del Galatasaray sono andati in delirio per l'acquisto di Victor Osimhen, c'è pure chi sorride di meno e sembra lanciare frecciate sui social. Parliamo di Mauro Icardi, da più stagioni ormai trascinatore della squadra turca a suon di gol. Nelle ore in cui si parlava tanto dell'arrivo del nigeriano, ecco arrivare il post dell'ex Inter in versione 'animale' su Instagram: "Il Leone domina in silenzio, mentre i cani abbaiano per attirare l'attenzione". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Japheth Joshua Omojuwa, scrittore nigeriano, ha commentato l'approdo di Victor Osimhen al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Il mercato estivo è ormai concluso, ma in casa Napoli si continua a lavorare per il futuro e non solo. Gli innesti sono stati importanti, ancor più quelli delle ultimissime ore di calciomercato. Infatti, la società ha provato in tutti i modi ad assecondare le richieste di Antonio Conte, il quale ha delle idee ben precise. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo settimane intense, si è finalmente risolto il rebus legato a Victor Osimhen. Le prime parole dell’ormai ex calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen vola ad Istanbul, ma a giugno torna in Serie A | Destinazione a sorpresa per il bomber

L’arrivo di Victor Osimhen al Galatasaray ha scatenato un vero e proprio terremoto nel club turco e tra i tifosi. L’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, che fino a poco tempo fa era il centravanti titolare dei giallorossi, non sembra aver accolto con entusiasmo la nuova stella che si aggiunge alla sua squadra. (Napolipiu.com)

Sono stati giorni difficili per il Napoli e non solo. Dopo una stagione complessa, l’arrivo di Antonio Conte ha ridato il giusto entusiasmo alla piazza. Ciò nonostante, però, c’erano da risolvere delle situazioni complesse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il bomber nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, sembrava essere destinato ad una permanenza in azzurro anche in questa stagione calcistica ma poi, tutto è cambiato. Nonostante il termine ultimo del mercato italiano fosse il 30 agosto alle ore 23:59, alcuni mercati esteri hanno invece posticipato tale chiusura e, per il capocannoniere azzurro dell’anno dello Scudetto, vi è una nuova avventura. (Il Posticipo)