Clamoroso a Cadice, insulti razzisti a Diakhaby: il Valencia abbandona il campo

Tutto Napoli SPORT

Clamoroso quanto accaduto nella gara di Liga spagnola fra Cadice e Valencia, match interrotta per diversi minuti prima della fine del primo tempo.

La squadra ospite ha abbandonato il campo per un presunto episodio di razzismo.

Il francese ha spiegato l'accaduto all’arbitro e ha deciso di lasciare il campo provocando la sospensione della gara al 37’.

Cadice-Valencia è poi ripresa dopo 10 minuti con Diakhaby che è stato sostituito da Guillamon. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. Il club, il suo presidente e Mouctar Diakhaby mantengono la convinzione di andare avanti per il bene del calcio e dimostrare l’errore, lottando contro il razzismo” (CalcioMercato.it)

Non ho mai detto ne**o di merda. Cala: "Non ho mai detto ne**o di merda. (Corriere dello Sport.it)

Negro de Mierda " pic.twitter.com/FcuT3PNwpy — Mouctar Diakhaby (@Diakhaby_5) April 6, 2021. La squadra avversaria, il Cadice, si è detta “felice e contenta che si faccia luce su questo episodio”. (CIP)

La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo Bruttissimo episodio di razzismo durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga (fcinter1908)

Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m.'. Conferenza stampa del difensore dopo l'episodio accaduto contro il Valencia: "Senza prove si crea un precedente pericoloso". "Ci sono due opzioni. (Sport Mediaset)

Il Milan osserva la situazione. Nell’ultimo turno di Liga si è consumato il caso Diakhaby durante la sfida tra Cadiz e Valencia. (Calcio mercato web)