Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini ai ferri corti, l’attacco della Divina: “A qualcuno rode il c**o”

Thesocialpost.it SPORT

Non v’è certezza che la frecciatina sia stata indirizzata realmente a Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini: tensione a distanza. Tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini si respira aria di tensione a distanza, complici alcune dichiarazioni fatte dal campione in un’intervista al Corriere della Sera.

Massimiliano Rosolino tuttavia non si è limitato a questa semplice precisazione, ma ha lanciato una neanche troppo velata frecciatina a Federica Pellegrini. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scena di assoluta tranquillità in una fredda notte di ottobre Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

Rosolino, sempre sul Corriere, alla domanda se sia giusto o meno tenerla su un piedistallo, ha risposto: “Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile Ed eccola, Federica, che replica con una storia su Instagram: “Buongiorno gente, da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode il c… Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”. (Il Fatto Quotidiano)

L'incubo è finito solo quando la Pellegrini si è trovata di fronte il furgone di Scherzi a Parte Alla fine degli allenamenti, poi, il fratello della Pellegrini ha chiamato la coppia, dicendo di essere nei guai. (Liberoquotidiano.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Avete mai visto l’auto di Federica Pellegrini? Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. (QuattroMania)

Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Massimiliano Rosolino ha smentito un presunto flirt con Federica Pellegrini attribuendo la colpa alla sua altezzosità (elle.com)

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, il commento da Serena Bortone. “La morale di tutto? Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr