Coronavirus: oggi nel Lazio 994 positivi, 180 dei quali in Provincia di Frosinone

Sora24 INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano settantaquattro nuovi i casi e si tratta di trentadue casi con link familiare o contatto di un caso noto.

Nella Asl Roma 1 sono 173 i casi nelle ultime 24h e si tratta di centocinquantotto casi isolati a domicilio e quindici da ricovero.

«Su quasi 28 mila tamponi, vero e proprio record, oggi nel Lazio si registrano 994 casi positivi (il dato tiene conto di oltre 200 recuperi di notifiche della Asl Roma 2 e della Asl Frosinone), 12 decessie 62 guariti. (Sora24)

La notizia riportata su altre testate

(Afp). "Ne stiamo facendo un numero enorme", assicura, con "il più alto numero di testati in rapporto alla popolazione. (Adnkronos)

Nella Asl Roma 2 sono 250 i casi nelle ultime 24 ore (il dato tiene conto di 106 recuperi di notifiche arretrate). Detto questo passiamo ai numeri odierni: “Su quasi 28mila tamponi, un vero e proprio record, oggi nel Lazio si registrano 994 casi di positivi” al coronavirus Sars-CoV-2. (Castelli Notizie)

Un anziano di Valmontone deceduto con il coronavirus. La consueta nota di aggiornamento della Regione Lazio oggi riporta anche una notizia che è ferale per Valmontone. (La Nuova Tribuna)

in foto: Alessio D’Amato (La Presse). "C’è troppa psicosi per i tamponi, ne stiamo facendo un numero enorme" questo il commento dell'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato. "Lazio apripista e modello per le altre regioni" questo il commento dell'assessore alla Sanità Alessio D'Amato. (Fanpage.it)

Nella Asl di Viterbo si registrano settantaquattro nuovi i casi e si tratta di trentadue casi con link familiare o contatto di un caso noto. Nella Asl di Frosinone si registrano centottanta nuovi casi e il dato tiene conto di circa cento recuperi di notifiche arretrate. (TG24.info)

Nella Asl di Latina sono sessantaquattro nuovi casi e di questi ventiquattro sono con link familiare o contatto di un caso già noto. Coronavirus nel Lazio, i dati di oggi sabato 17 ottobre: su 28mila tamponi, mai così tanti i test nella regione, sono 994 i nuovi positivi, per una percentuale di "positività" del 3.6%. (Leggo.it)