L’Antitrust avvia un procedimento di inottemperanza nei confronti di AutostradeHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un procedimento di nei confronti di Autostrade per l’ItaliaRead More L'articolo L’Antitrust avvia un procedimento di inottemperanza nei confronti di AutostradeHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre testate

La sospensione dei durante i weekend, che durerà fino a metà settembre, va dalle ore 14 del venerdì alle 12 del lunedì In direzione di Genova, invece, la circolazione dovrebbe continuare a scorrere su due corsie. (Quattroruote)

Chissà che megafestona faranno a Ferragosto a Cortina alla faccia nostra mentre saremo bloccati in coda con l’A10 chiusa Qui parliamo di chiusura di autostrada totale! (Primocanale)

La A10 sarà infatti chiusa completamente al traffico 24 ore su 24 dalla tarda serata del 6 agosto alla mattina del 23 agosto in direzione Savona tra il bivio per la A7 e Pra. La chiusura della A10 preoccupa le istituzioni locali, che hanno espresso le proprie perplessità in un incontro con il ministero. (Automoto.it)

Tratta A10 chiusa ad agosto, Foti (FdI): «Danno incalcolabile, caos autostrade e treni in Liguria»

Genova e la Liguria non possono continuare ad essere ostaggio dei cantieri, con gravissime ripercussioni sulla nostra economia. Si tratta purtroppo di un cantiere che Aspi e il ministero valutano non procrastinabile. (Tom's Hardware Italia)

La coperta è corta, e se si cerca di eliminare i cantieri da una parte, ecco che micidiali rispuntano dall'altra. Con un periodo davvero da bollino nero pece: dalle 22 di venerdì 6 alle 6 del mattino di lunedì 23 sarà chiuso h24 il tratto il tratto della A10 fra Genova Aeroporto e Genova Pra', in direzione Savona (La Repubblica)

Nel pieno svolgimento della stagione turistica e con il contingentamento dei treni, ancora in atto, al 50% sui servizi nazionali (intercity e frecce). Aspettiamo fiduciosi che il “sistema” Ministero – Trenitalia disponga per i cittadini ed i turisti della Liguria risposte concrete e fornisca servizi di mobilità in linea con gli standard essenziali attesi». (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr