Cosenza, Osservatorio Nazionale Amianto celebra la Giornata Mondiale dell'Ambiente

Quotidiano online INTERNO

Il lavoro portato avanti negli ultimi dodici mesi è stato ovviamente caratterizzato dall’emergenza pandemica in atto ed in questo quadro l’azione del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza è stata particolarmente efficace ed apprezzata.

I Carabinieri hanno operato, come sempre, in prima linea, in piena sinergia con le altre forze in campo.

– Il Prefetto di Cosenza, Cinzia Guercio, ha deposto una corona di alloro al monumento ai Caduti nella caserma “Paolo Grippo” e a margine di una breve, ma alquanto significativa cerimonia, il Col. (Quotidiano online)

Su altre testate

Ai cittadini di San Salvo dico grazie. Oggi si celebra la 47esima Giornata mondiale dell’Ambiente 2021, la grande sfida è ripristinare gli ecosistemi. (Vasto Web)

Giornata mondiale dell'Ambiente, a Montecitorio protestano gli attivisti: "Facciamo causa allo Stato responsabile della crisi climatica" di Cecilia Gentile. In piazza i rappresentanti della campagna "Giudizio universale" arrivati a bordo di una DeLorean, auto del film 'Ritorno al futuro". (La Repubblica)

Molto è affidato ai giovani, rappresentati nel corso del webinar da Lucia Lombardo, rappresentante degli studenti nel cda della Sapienza. “Studi statistici – ha sottolineato il segretario generale UilRua Attilio Bombardieri – dimostrano che la leadership femminile serve a far crescere il pil perchè le donne hanno capacità di dare un input in più. (LaPresse)

La Giornata mondiale dell’ambiente nasce, quindi, con lo scopo di spingere tutti ad una maggiore presa di consapevolezza e a prenderci cura concretamente del nostro Pianeta. Leggi anche: 12 cose da fare non solo nella Giornata dell’Ambiente. (greenMe.it)

Una pagina web, sempre sul sito del World Environmental Day, costantemente aggiornata ove consultare e vedere le ultime news su eventi e iniziative riguardanti la prossima Giornata Mondiale dell’Ambiente Il 5 giugno si festeggia la Giornata Mondiale dell’Ambiente. (Montagna.tv)

Ripristino dell’ecosistema come tema principale, non solo per il 2021. La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021 rappresenta un appuntamento significativo poiché apre anche quello che sarà il Decennio delle Nazioni Unite per il ripristino dell’ecosistema. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr