UFFICIALE – Csiszar nuova giocatrice dell’Inter Women: il comunicato

Inter-News SPORT

“FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Henrietta Csiszár.

COMUNICATO – La nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter.

Henrietta Csiszar, centrocampista ungherese, è una nuova giocatrice dell’Inter Women: il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

Fonte: Inter.it

La centrocampista ungherese, classe 1994, ha firmato con il Club un contratto fino al 30 giugno 2022.

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Questo sponsor frutterà ai nerazzurri 20 milioni di euro a stagione, 10 milioni in meno dei 30 richiesti, ma molti di più di quelli offerti dallo storico Sponsor Pirelli, partner per 26 anni dei nerazzurri. (Calcio In Pillole)

Con le foto che arrivano direttamente dai canali social ufficiali della squadra. PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Riportiamo sulla maglia lo Scudetto dopo diversi anni: siamo felici di farlo assieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi". Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" (TUTTO mercato WEB)

L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr