5 milioni di euro a fondo perduto per gli investimenti delle aziende agricole

Teatro Naturale ECONOMIA

L’investimento relativo all’acquisizione dei beni deve:. - essere inerente alla trasformazione di prodotti agricoli o alla commercializzazione di prodotti agricoli;. - essere avviato successivamente alla presentazione della domanda di agevolazione.

Il Fondo si rivolge alle imprese agricole attive nel settore della produzione agricola primaria, della trasformazione di prodotti agricoli e della commercializzazione di prodotti agricoli. (Teatro Naturale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comune di Trevignano ha stanziato un contributo al sostegno delle imprese del territorio comunale di 50mila euro a fondo perduto. L’emergenza sanitaria che ha stremato il tessuto sociale negli ultimi ormai due anni ha messo a dura prova la sopravvivenza di molte imprese, costringendole a reinventarsi per far fronte alle nuove esigenze del mercato e ai nuovi limiti del lavoro”. (Qdpnews)

Stesse modifiche per il Titolo II Capo 6, che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero con la differenza che il contributo aggiuntivo a fondo perduto viene calcolato sull’intero investimento. (TarantoBuonaSera.it)

Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. Da ieri, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. (Terre Marsicane)

ando “reshoring”: a gara due milioni di euro per riqualificare fabbricati dismessi o ampliare unità produttive già esistenti. Inoltre, abbiamo previsto altri 4,5 milioni di euro per ulteriori interventi. (corriereadriatico.it)

Il decreto firmato dal ministro Giancarlo Giorgetti è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il decreto e rende attivabili le risorse presso il ministero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)