Calciomercato Roma, UFFICIALE: ceduto l’attaccante

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ceduto l’attaccante
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM. La Roma con la cessione di Kluivert incassa un milione di euro per il prestito

Continua il mercato in uscita per la Roma: pochi minuti fa, è arrivato l’annuncio ufficiale della cessione dell’attaccante esterno olandese al Nizza.

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Justin Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono molti i giocatori che lo Special One ha messo nella lista degli esuberi e che Pinto cercherà di collocare. Il Comunicato della As Roma: i dettagli. I dettagli di questa operazione in uscita tra la Roma e Nizza, sono racchiusi nel comunicato della società giallorossa. (SuperNews)

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

(FRANCIA) - Sembrava che l'avventura di Justin Kluivert con la maglia della Roma potesse ripartire con l'avvento di Mourinho, estimatore dell'esterno olandese quando militava nell'Ajax. L'olandese, la scorsa stagione al Lipsia, lascia quindi nuovamente la Roma trasferendosi nel club francese che lo ha ingaggiato con la formula del prestito con opzione di riscatto (Tuttosport)

Separati in casa. Da Pedro a Pastore: quelli con la valigia

Roma, Kluivert ai saluti: “Pronto per questa nuova sfida con il Nizza”. by Antonio Sepe. Justin Kluivert - Foto Antonio Fraioli. Justin Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Lipsia ma non è riuscito a lasciare il segno (Sportface.it)

Il club francese ha annunciato di aver ingaggiato l'esterno offensivo olandese dai giallorossi in prestito con diritto di riscatto: "Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall'AS Roma", si legge nella nota pubblicata sul sito degli Aiglons. (Calciomercato.com)

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr