Calciomercato Roma, UFFICIALE: ceduto l’attaccante

CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM. La Roma con la cessione di Kluivert incassa un milione di euro per il prestito

Continua il mercato in uscita per la Roma: pochi minuti fa, è arrivato l’annuncio ufficiale della cessione dell’attaccante esterno olandese al Nizza.

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Justin Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

(FRANCIA) - Sembrava che l'avventura di Justin Kluivert con la maglia della Roma potesse ripartire con l'avvento di Mourinho, estimatore dell'esterno olandese quando militava nell'Ajax. Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. (Tuttosport)

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. Le prime parole di Kluivert sul proprio profilo Istangram:. (Calcio Style)

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. Il rientro di Justin Kluivert alla Roma è stato solo temporaneo. (Pagine Romaniste)

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. (LAROMA24)

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia (Siamo la Roma)