Inter, Mkhitaryan umilia Milan e Juventus: le due parole che incendiano il calcio italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Juve o Milan agli ottavi? Per Henrikh Mkhitaryan non fa differenza. L’armeno ex Roma lo ha detto convinto ai microfoni delle tv dopo il 3-0 rifilato mercoledì sera al Monaco, nell’ultimo match di Champions. "Agli ottavi potremmo giocare contro la Juventus o il Milan? Adesso abbiamo la testa sul derby di domenica, ci sarà tempo per pensare contro chi giocheremo — le sue parole — Non ci interessa tanto, perché siamo l'Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Mkhitaryan esalta la sua squadra: "Così siamo ingiocabili" (Tutto Napoli)

Grazie alla netta vittoria per 3-0 contro il Monaco l’Inter ha terminato la fase a girone unico di Champions League al quarto posto in classifica, qualificata quindi direttamente per gli ottavi di finale. (Juvenews.eu)

Dopo la netta affermazione per 3-0 contro il Monaco, Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, commentando così il cammino in Champions: Verso Milan-Inter, Mkhitaryan: "Nella testa ora c'è solo il derby" (Milan News)

In mix zone dopo la vittoria dell'Inter sul Monaco ha parlato il calciatore nerazzurro Henrikh Mkhitaryan che ha detto: “Fin dal primo minuto siamo scesi in campo per vincere pur sapendo che ci bastava il pareggio, abbiamo giocato per vincere e alla fine abbiamo vinto dominando”. (Il Milanista)

Nel post partita della gara, Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Prime Video delle possibilità della squadra di proseguire il cammino nella massima competizione europea. Con il 3-0 casalingo contro il Monaco, firmato dalla tripletta di Lautaro Martinez, l' Inter ha ipotecato il passaggio direttamente agli ottavi di finale di Champions League . (Tuttosport)

LA LOTTA SCUDETTO E IL DERBY DI DOMENICA – «Stiamo facendo del nostro meglio per vincere le partite e rimanere attaccati al Napoli, sappiamo che giocano una volta a settimana, sono una grande squadra. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del postpartita di Inter Monaco, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan si proietta già al derby di domenica in campionato contro il Milan (Milan News 24)