Roland Garros, Djokovic contro Nadal

Roland Garros, Djokovic contro Nadal
Approfondimenti:
Indiscreto SPORT

Tutti abbiamo negli occhi la recente finale di Roma fra i due, girata su pochi punti, e ancor di più la carica disumana di Djokovic nel finale del quarto contro Berrettini.

Gli appassionati di tennis con lo stomaco forte sono riusciti a resistere alle semifinali femminili del Roland Garros con il livello medio più basso della storia, ma oggi saranno premiati da Tsitsipas-Zverev e Djokovic-Nadal.

In estrema sintesi, crediamo che la finale di domenica possa essere Tsitsipas-Djokovic. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altri media

Barbora Krejcikova – Roland Garros 2021 (via Twitter, @rolandgarros). I giornali greci oggi non sono usciti. Il tabellone maschile del Roland Garros 2021 con i risultati aggiornati. Il tabellone femminile del Roland Garros con tutti i risultati aggiornati (Ubi Tennis)

Djokovic-Nadal è una semifinale del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Djokovic ha sofferto tantissimo con i due azzurri, Berrettini e Musetti, concedendo tre set. (Il Veggente)

Il fatto che non ci fosse pubblico e si giocasse nel silenzio – ha infine concluso – ha amplificato l’effetto" E sono stato io a mettergliela addosso – ha poi proseguito Berrettini –. (Sport Fanpage)

Il nuovo grande record di Nadal (che ha superato Jimmy Connors)

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. (Stadionews.it)

Cifre in dollari statunitensi, conversione in euro secondo il cambio di oggi (venerdì 11 giugno, già aggiornata con le cifre del Roland gARROS). Matteo Berrettini ha sfidato Novak Djokovic ai quarti di finale, tenendo brillantemente testa al fuoriclasse serbo e rischiando di trascinarlo al quinto set. (OA Sport)

Ha raggiunto per la quattordicesima volta una semifinale al Roland Garros, unico nella storia a riuscirci Dopo la vittoria di ieri con Diego Schwartzman per 63 46 64 60, Rafael Nadal ha stabilito un nuovo grande record. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr