Ex Popolari, il governo assicura: “Nessuna tassa sui rimborsi”

Messaggero Veneto ECONOMIA

Il sottosegretario all'Economia, Baretta: applicheremo la stessa procedura di Etruria. Gli indennizzi non sono reddito aggiuntivo e quindi chiedere l'Irpef è ingiustificato di Albino Salmaso. 24 maggio 2017. UDINE. «Nessuna tassa sui rimborsi che BpVi ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha ascoltato la relazione dell'Amministratore Delegato Fabrizio Viola sui recenti incontri con la Direzione Generale per la Concorrenza della Commissione Europea in merito al processo di ... (Investire Oggi)

(askanews) – ” Stiamo continuando a lavorare per una soluzione che metta in sicurezza le banche, salvaguardi il risparmio e allo stesso tempo dia una garanzia dal punto di vista della liquidita”. Roma, 25 mag. (askanews)

Così il presidente della Popolare di Vicenza ha commentato la situazione dell'istituto che, insieme a Veneto Banca, deve trovare un miliardo di capitali privati per ottenere dalla Commissione Ue il via libera alla ricapitalizzazione precauzionale da ... (Milano Finanza)

Dagli investitori privati arrivano altri no ma la popolare berica intende fare un ultimo tentativo con l'azionista Atlante ... (Finanza Report)

Ma le casse di risparmio hanno già detto no. Ghisolfi (ACRI): "Se non si salvano saremmo di fronte a un altro disastro per migliaia di risparmiatori dopo quello che ha ... (next)

«Siamo nelle mani del governo». Lo ha detto il presidente della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Mion, parlando della situazione della banca, prima del suo ingresso nella sede milanese dell'istituto berico, dove è in corso il Cda della banca. (Il Giornale di Vicenza)