San Siro La Scala del calcio adesso teatro dei fischi

Calciomercato.com SPORT

Da teatro del calcio a teatro dei fischi. San Siro ormai ospita solo tifosi imbestialiti contro le proprie squadre. Neppure contro il Siena, l'Inter è riuscita a spazzare il tabù e il bilancio diventa imbarazzante: in cinque partite giocate (tra ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Siena fanalino di coda batte l'Inter a San Siro, grazie a due gol nel finale di partita: si tratta di un risultato epocale per la compagine toscana, che non aveva mai sconfitto l'Inter ed ottiene la sua prima vittoria in campionato. (Virgilio)

Vergassola e Valiani sono i due giocatori che realizzano i due gol che portano il Siena nella ... (La Nazione)

MIRACOLI A SAN SIRO - I punti di penalizzazione pesano, ma ci stiamo avvicinando allo zero: saremmo a 5 e staremmo di lusso adesso. (Calciomercato.com)

RISULTATI CALCIO SERIE A – E' piena crisi per Inter e Milan che perdono rispettivamente in casa ... (NotizieIN)

Per cercare di arginare la crisi di risultati che ha colpito l'Inter nell'ultimo periodo, Andrea Stramaccioni sta pensando ad un cambio tattico importante in vista della prossima trasferta di Verona contro il Chievo. (Virgilio)

"E' una socnfitta che arriva male perché vincere era necessario. Il presidente dell'Inter è fiducioso nonostante il brutto passo falso interno contro il Siena. (Yahoo! Eurosport Italia)