Coppa Italia, Lecce k.o. a sorpresa. Avanti Sampdoria e Udinese

Coppa Italia, Lecce k.o. a sorpresa. Avanti Sampdoria e Udinese
Fantamagazine SPORT

C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella (2-3 per i veneti nei tempi supplementari).

Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia.

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia.

C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella.

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina

(Fantamagazine)

Su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Affaticamento muscolare per Destiny Udogie. Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato (Milan News)

Al 2° turno va la Samp che sfiderà la vincente di Venezia-Ascoli. Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. (Eurosport IT)

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

Bresciaoggi: "La Feralpisalò a testa altissima sull'erba di Udine"

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)

La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). (Tifo Cosenza)

Passano i friulani" titola Bresciaoggi. "La Feralpisalò esce a testa altissima sull'erba di Udine. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr