MEDIASET - Fiorentina, Nastasic: "Partita pazzesca, bravi noi a crederci"

Napoli Magazine SPORT

E' stata una partita pazzesca"

iorentina, Nastasic: "Partita pazzesca, bravi noi a crederci". NAPOLI - Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli.

Partita pazzesca?

Sono d'accordo, secondo me abbiamo giocato un ottimo primo tempo e abbiamo visto tutti cosa è successo a fine primo tempo.

Ero contento di essere sul campo oggi e alla fine che abbiamo vinto una dura partita contro il Napoli. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. (Quotidianodiragusa.it)

Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. Di seguito il post condiviso su Instagram (Napoli Magazine)

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina (Virgilio Sport)